Cuore di gatto - serie scritta con Sara P. Grey
Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli!
Una storia d'amore che è anche una storia familiare intensa e travolgente su temi delicati e difficili come la malattia, il rapporto con la famiglia, il corpo, l’amicizia.

Servizi editoriali

Paw Prints - Servizi editoriali

Paw Prints - Servizi editoriali

  • Correzione di bozze
  • Editing
  • Traduzioni in italiano da inglese e spagnolo

Per informazioni: [email protected]



 

Chi siamo

Cristina Origone

Cristina Origone

Sono autrice di romanzi e racconti. Ho seguito il corso di editing con l'agenzia letteraria Herzog, tre corsi di scrittura e di editoria tenuti da Franco Forte, il corso di sceneggiatura per fumetti di Sergio Badino e il corso “Come scrivere una serie Tv” di Andrea Cotti (Benbow – Scrittura e narrazione).
Ho scritto articoli per la rivista Fiction TV di Nuova periodici, intervistavo attori e produttori delle fiction italiane e curavo una rubrica sul doppiaggio.
Ho scritto recensioni e segnalazioni di libri nel quotidiano on line quigenova.com, e nel blog Opinioni Librose. Ho collaborato con una radio genovese, Radio Aldebaran, dove consigliavo libri da leggere per l’estate nel programma “Cinema Extralarge” di Massimo Santimone.
Ho collaborato alla sceneggiatura di alcuni spot pubblicitari, realizzati dal regista Marzio Mirabella, e sono co-autrice della serie Tv Dark Town, regia di Simone Trucco.
Sono la curatrice della collana Shadows of Romance di Delos Digital. La collana pubblica romanzi tradotti in italiano da Alice Benassi dall'inglese e dallo spagnolo.
Alice Benassi

Alice Benassi

Ho studiato lingue e letterature straniere presso l’Università di Genova e ho poi conseguito una seconda laurea specialistica in traduzione e un master in traduzione letteraria ed editing dei testi. Collaboro con un’agenzia letteraria, per la quale traduco romanzi, e sono la traduttrice della collana Shadows of romance, di Delos Digital, curata da Cristina Origone.
Collana Shadows of romance - Delos Digital

Collana Shadows of romance - Delos Digital

Curatrice: Cristina Origone
Traduttrice: Alice Benassi
 
Shadows of Romance pubblica romanzi scritti da autrici straniere, tradotti in italiano dall'inglese e dallo spagnolo.
Nella collana potrai trovare storie romantiche, di passione, trasgressive e dalle tinte forti, adatte alle lettrici amanti della sensualità, che vogliono emozionarsi.
 
Shadows of romance is looking for novels written in English and Spanish, in order to translate them into Italian.
In this editorial collection, you will find romantic, transgressive tales of passion and novels in strong colours, perfect for readers who love sensuality and intense emotions.
Publishing is completely free of charge for authors.
Texts must be 50.000 keystrokes minimum (spaces between words included), and a synopsis and a short writer’s biography would be very much appreciated.
The authors of the selected novels will be contacted within 90 days from the novel’s delivery. For information write to Cristina and Alice [email protected]
 
Shadows of romance busca novelas en inglés y en español, para traducirlas al italiano.
En esta colección editorial, encontrarán historias románticas, de pasión, transgresoras y atrevidas, perfectas para lectoras amantes de la sensualidad y de las emociones fuertes.
La publicación es totalmente gratuita para las autoras.
Los textos deberán ser de 50.000 pulsaciones como mínimo (espacios entre palabras incluídos), y se agradecería una sinopsis y una biografía resumida de la escritora.
A las autoras de las novelas seleccionadas se les notificará en un plazo de 90 días desde la entrega de la novela. Para información escriba a Cristina y Alice [email protected]